La festa in testa: Cerchietti per capelli in lino e pannolenci

Ciao a tutte...mentre negli altri blog impazza il Natale...io non vi posso mostrare niente! Tutto quello che ho fatto in questi giorni diventerà un regalo...quindi deve restare tutto top secret! Purtroppo non ho tanto tempo, la casa ci assorbe appieno e anche se nei vostri spazietti vedo un sacco di belle cose...mannaggia io non posso realizzare nulla per me!
Mi dispace anche di non poter gironzolare e commentare nei vostri blog, ma il tempo è proprio tiranno, chiedo venia e vi ringrazio per tutti i commenti che fate, siete davvero coccole!
Spero di rimediare in parte a queste mancanze mostrandovi una nuova sfornata di cerchietti.
Vista la stagione, è ritornato il feltro:

Quello con le roselline rosa è una copia identica ad un modello che avevo postato molto tempo addietro...infatti fa parte di un ordine che è già stato spedito, mentre il resto è tutto nuovo



Questi cerchietti invece sono un nuovo esperimento, con stoffa in cotone-misto lino e pannolenci...l'effetto è un po' shabby, ma non troppo




...già me li vedo in testa a piccole principesse durante le imminenti feste natalizie...
Buoni preparativi a tutte...è un periodo tostissimo, ma a noi piace proprio perché è anche così, vero?
A presto!

11 commenti:

  1. tesoro che belle cose ^__^ hai sempre un gusto raffinatissimo.
    Ma sei sparita dal gruppo, ci sono problemi?Mi spiace quando sparite così ^__^

    RispondiElimina
  2. Molto belle!!!6 una creativa a 360°! auguri e bacioniii!!!

    RispondiElimina
  3. Quanta creatività in questi cerchietti! Brava Picci.
    Buon lavoro per i preparativi.
    Auguroni!
    sabrina

    RispondiElimina
  4. ma che spettacolo di lavori!!!!! grazie per essere passata da me, ma veramente mi vergogno!!!!! sono a bocca aperta, complimenti e buonissime feste :)

    RispondiElimina
  5. sono assolutamente deliziosi....vorrei essere una piccina per poterli indossare...bravissima!!!!!!!!!!!! ti auguro tanta gioia Lory

    RispondiElimina
  6. troppo belli *_*!Tantissimi auguri di buone feste!!!

    RispondiElimina
  7. ¨¨¨¨¨¨¨¨ ¨¨★
    ¨¨¨¨¨¨¨¨ ¨***
    ¨¨¨¨¨¨¨¨¨ *o*
    ¨¨¨¨¨¨¨¨ *♥*o*
    ¨¨¨¨¨¨**o**♥*o*
    ¨¨¨¨¨**♥**o**o**
    ¨¨¨¨**o**♥***♥*o* “
    ¨¨¨*****♥*o**o****
    ¨¨**♥**o*****o**♥**
    ¨******o*****♥**o***
    ****o***♥**o***o***♥ *
    ¨¨¨¨ ___!_!____
    ¨¨¨¨\_________/¨¨¨

    Ciao carissima! Buon Natale!!!

    RispondiElimina
  8. molto belli questi cerchietti!
    voglio farti i miei complimenti.

    ciao

    RispondiElimina
  9. Grazie di essere passata a trovarmi sul mio blog!
    I tuoi cerchietti sono meravigliosi.
    Ho riconosciuto anche le fustelle rosa 3d ;)

    Per gli altri che fustelle hai usato?

    RispondiElimina
  10. ciao Azzurra, per alcuni cerchielli le fustelle sono della Spellbinders, per altri...tutto a mano!

    RispondiElimina

Grazie della tua visita, fammi sapere cosa ne pensi!